OFFERTE di LAVORO: assunzioni nell’Underwear Market

All’interno del retail legato al mondo della moda e dell’abbigliamento, esiste un settore specifico dove si trovano offerte di lavoro per giovani neolaureati e figure più esperte. Stiamo parlando dell’underwear market, ovvero le opportunità professionali nelle grandi aziende dell‘intimo.

Tre i grandi brand che assumono:

YamamayYamamay, famoso marchio di biancheria intima femminile e maschile del gruppo Inticom, sta cercando diversi profili fra i 22 e i 35 anni. Richiedono una certa flessibilità negli orari perché si lavora su turni, mentre l’esperienza non è richiesta se non per i responsabili di zona. Le posizioni attualmente aperte riguardano Verona, Milano, Rozzano, Roma, Gallarate (sede dell’azienda) e Torino. Si cercano addetti vendita, store managers, responsabili di zona, project retail managers, magazzinieri e altri. Trovate tutte le offerte di lavoro a cui candidarvi cliccando qui.

Anche il Gruppo Calzedonia ha molte posizioni aperte nell’underwear market in ognuno dei suoi brand: Calzedonia, Intimissimi, Falconieri e Tezenis. Negli oltre 3.000 negozi in tutto il mondo si sta ampliando l’organico, e si trovano anche buone opportunità di stage per neolaureati. Si ricercano assistenti alla vendita (tra i quali anche bilingue italo-cinesi e italo-russi), visual merchandiser, district manager, store manager, junior product, interior designer, stage e ingenieri gestionali area logistica e commerciale, creative/media/online & communication specialist brand, tecnici controllo qualità, modellisti e modelli e tante altre posizioni. Si assume in tutta Italia e non solo negli store delle grandi città, trovate qui i dettagli.

Goldenpoint è un’altra azienda leader nel campo dell’abbigliamento intimo che cerca personale per le sue filiali a Brescia, Barberino, Forlì e Cesena, Ravenna e Venezia. Si offrono tirocini e stage full-time e part-time, non solo come addetti vendita nei vari store ma anche nell’area marketing e come responsabili outlet. Trovate tutte le informazioni e le posizioni aperte a cui candidarvi cliccando qui.

Articolo predecente:

Articolo successivo: