OFFERTE di LAVORO: assunzioni nelle big della logistica

Il settore logistica e trasporti è uno dei più gettonati in questo periodo di crisi. Pare infatti che in questo campo le offerte di lavoro non manchino, come si può notare dalle opportunità che offrono tre big del settore.

logisticaFERCAM, azienda leader nel settore con 65 sedi in tutta Europa e 1.500 dipendenti, è alla ricerca di moltissime figure da inserire nelle sue diverse sedi italiane. Le assunzioni riguardano sia diplomati che laureati, anche senza esperienza, ai quali vengono proposti contratti di stage con interessanti possibilità di carriera. Tra le varie figure cercate ci sono: addetti amministrazione del personale, addetti ufficio acquisti e gestione immobili aziendali, addetto ufficio partenze e spedizioni internazionali, commerciali, programmatori NET C# e stage in ogni reparto dalla logistica all’ufficio legale assicurativo, e molti altri. Le sedi di lavoro sono moltissime: Bolzano, Padova, Busto Arsizio, Prato, Trento, Roma, Falconara, Calenzano e altre ancora. Trovate le offerte di lavoro in corso, a cui potrete candidarvi, cliccando qui.

TNT offre ottime opportunità nel settore logistico per assunzioni anche a tempo indeterminato. TNT si colloca fra le maggiori aziende nel campo a livello globale, operando all’attivo in 200 paesi al mondo. Sul territorio nazionale possiede oltre 100 filiali, nelle quali sta incrementando l’organico. Cerca infatti profili da inserire nella sede centrale di Torino e presso l’Hub Air di Venezia: supply chain supervisor e hub specialist export e import. Sono richieste buone capacità analitiche e competenze informatiche, e un ottimo inglese. L’esperienza è un requisito sempre gradito ma non obbligatorio. Per candidarsi è sufficiente inserire il curriculum per la posizione scelta, cliccando qui.

BARTOLINI, la nota azienda di logistica trasporto merci e corrieri espressi, famosa anche come BRT, ha diverse offerte di lavoro aperte. Ricerca: impiegati operativi o di deposito logistica o per assistenza clienti; commerciali; responsabili security e supervisori. Le sedi spaziano da Segrate a Firenze, da Pavia a Bologna, da Milano a Roma, ma anche Torino, Verona, Pisa e altre. Candidarsi è facile, basta inserire il curriculum nella sezione apposita della posizione aperte di vostro interesse, le trovate tutte qui.

Articolo predecente:

Articolo successivo: