Offerte di lavoro: assunzioni nella GDO

La Grande Distribuzione Organizzata è un buon settore per trovare un impiego in questo inizio di 2015. Le offerte di lavoro non mancano perché molti dei gruppi del settore puntano a crescere sfruttando l’onda positiva che dovrebbe arrivare da Expo 2015.

lavoro gdoIl Gruppo Selex, terza potenza del settore in Italia, punta ad ampliarsi e aumentare il suo organico. Sono previsti investimenti per 135 milioni di euro con 47 aperture di nuovi punti di vendita, a cui si aggiunge la ristrutturazione di 46 supermercati. I posti di lavoro saranno ben 800. Trovate i dettagli e le posizioni aperte cliccando qui.

Anche Esselunga ha in programma 12 nuove aperture, per un totale di 2000 posti di lavoro nuovi. Non solo, l’azienda è sempre alla ricerca di personale anche per i suoi store già avviati. Una delle figure più richieste è l’allievo direttore di negozio per le zone di Lucca e Firenze e rispettive province. Buone opportunità anche per i neolaureati che ambiscono ad un tirocinio nell’area controllo qualità, cercano molto questa figura a Parma. Mentre stage per le aree amministrazione, finanza e controllo sono attivi in provincia di Milano, a Limito di Pioltello, dove sono ricercati anche addetti al controllo processi di produzione alimentare. Qui trovate le posizioni aperte per candidarvi.

Il Gruppo PAM è alla ricerca sia di profili con esperienza sia di giovani al primo impiego. In particolare ricerca risorse umane sia nella sede veneziana sia nei punti vendita nazionali. Molto richiesti i giovani allievi store manager per il Nord e Centro Italia, da inserire in un percorso di formazione e lavoro funzionale all’acquisizione di competenze diventare responsabili di ipermercati o direttori di supermercati. Si cercano anche: responsabili punti vendita; specialisti reparti freschi; addetti vendita; addetti alle risorse umane. Figure senior sono richieste invece in area legale e di marketing. Candidatevi qui.

Troviamo anche LD Market con nuove opportunità di lavoro in corso. Le figure ricercate sono: store manager, vice responsabili di negozio, assistenti e capi zona per gli store. Hanno chance anche i giovani senza esperienza, purché abbiano una predisposizione ai rapporti interpersonali e disponibili a lavorare su turni. Se interessati, candidatevi qui.

Articolo predecente:

Articolo successivo: