Auguri e novità 2014: il nuovo Walk on Job

Un altro anno è passato e oggi è il primo giorno del 2014. Come promesso quest’anno sarà ricco di novità e svolte, anche per noi di Walk on Job. E come promesso in occasione dei miei auguri natalizi quelli di BUON ANNO li “utilizzo” per raccontarvi che cosa cambierà a brevissimo.

Walk on Job cambierà, si amplierà e vi coinvolgerà sempre di più. Come? Con una community fatta di Forum, bacheche (potrete scambiarvi o vendere appunti, libri, trovare o cercare casa, discutere, conoscervi, scambiarvi opinioni e consigli), con tante nuove partnership (le prime partiranno a brevissimo) che vi offriranno ancora più informazioni sul mondo del lavoro, delle opportunità, della formazione, della scuola, 2014dell’università e del tempo libero a tutto tondo. E con la possibilità di aprire gratuitamente il vostro blog su Walk on Job dove poter parlare di voi, di un vostro hobby, della vostra esperienza da studenti/lavoratori/universitari e chi più ne ha più ne metta. Totalmente liberi di diventare autori e parte della nostra informazione!

Quello che vorrei io per il 2014? Vorrei dialogare con voi, vorrei i vostri consigli, le vostre impressioni. Vorrei creare un filo diretto tra redazione ed esterno e vorrei che “sfruttaste” anche la possibilità di chiedere direttamente “dritte” ai nostri esperti (per ora abbiamo la psicologa Giulia Bignoli e la Social Media Specialist Francesca Parviero, ma presto ne entreranno molti altri).

Le novità, poi, vi accompagneranno durante i primi mesi dell’anno! Vi terrò aggiornati!

Per intanto auguro a tutti uno splendido 2014, ricco di soddisfazioni, opportunità e felicità! E ricordatevi: vivete sempre al massimo!

Articolo predecente:

Articolo successivo: